Gestione documentale

HURBANA - Heritage Urban Analysis

Urbanistica, edilizia, reti stradali, archivi, normative. In un'unica piattaforma.

Tutte le caratteristiche del sistema Hurbana su piattaforma Microsoft Office 365

Organizza, recupera e archivia i documenti

Recupera, indicizza e ordina database esistenti e archivi cartacei. Gestisci dati eterogenei e non strutturati. Dividi per tipologia, aggiungi allegati. Assegna ID univoci ad ogni record. Gestisci gli archivi in maniera strutturata e tracciabile.

Controlla e traccia le attività

Uno spazio web per ogni ufficio. Genera report di lettura e analisi per monitorare in tempo reale il workflow e avere sempre una visione d'insieme del patrimonio documentale. Imposta alert specifici quando i documenti vengono modificati, eliminati, pubblicati, ecc.

Lavora ovunque in cloud. personalizza.

Accedi ai documenti ovunque ti trovi e anche da dispositivi mobili. Sincronizza automaticamente i dati. Accesso di più utenti in contemporanea. Crea e personalizza gli spazi web per adattarli alle esigenze dei vari gruppi di lavoro.

Protocolla, esporta, condividi

Hurbana garantisce autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti informatici in linea con il Codice dell'Amministrazione Digitale. Esporta in formato tabellare o pdf. Condividi le informazioni col gruppo di lavoro e con altri uffici. Pubblica i report sui siti web istituzionali

Economicità, efficacia, produttività

Nessuna costosa infrastruttura server. Dati organizzati e facilmente consultabili. Progettato per essere utilizzato da risorse umane interne alla PA o all'azienda. Massima ottimizzazione delle risorse.

Sicurezza dei dati

La sicurezza dei dati e l'adeguamento alle normative GDPR sono garantite dall'impiego di software Microsoft. L'elaborazione dei dati personali è consentita solo su indicazione del titolare. I dati sono di esclusiva proprietà del titolare.